U15 M – Campus Roma sconfigge il Babel e lo aggancia al 2° posto


Campus Roma – Babel 10-8 (1-2; 2-3; 3-2; 4-1)

Settima giornata del campionato per il Campus Roma allenato da D’Urso che sfida i pari età del Babel in uno scontro diretto con tre punti in meno in classifica.
Partita molto equilibrata decisa nel quarto tempo dove i gladiatori con tre controfughe riescono a determinare il risultato a loro favore. Ora con questa vittoria i gladiatori agganciano il Babel al secondo posto in classifica a soli due punti dalla prima posizione occupata dalla Zero9 Roma B che oggi ha pareggiato contro l’Ede Nuoto dietro di noi a 13 punti insieme al Nuoto Flores. Girone molto equilibrato che probabilmente decreterà all’ultima giornata il vincitore.

“Sono molto soddisfatto della prova dei nostri ragazzi oggi, dichiara l’allenatore della Campus Roma Federico D’Urso. C’è ancora molto da lavorare, si cominciano a vedere i primi risultati ma bisogna avere i piedi ben saldati in terra e pensare a migliorarsi sempre di più a cominciare dalla prossima giornata dove affronteremo in casa i pari età dell’Ede Nuoto”.

Campus Roma: Mazzuca, Buonerba, Miccichè, Corazza, Scarfagna, Nicosia, Fantauzzi, Marongiu, Simbolotti T. Pisu, Conti, Ciciriello, Righi, Piredda
TPV: Federico D’Urso

Arbitro: Sig. Marcon Riviezzo

 

Campus Roma

Print Friendly, PDF & Email