U15 M – Cavasports al lavoro col nuovo tecnico

cavasports-under-15

Al lavoro con il settore giovanile del Cavasports, società del gruppo Acquachiara, in vista del pre-campionato che inizierà la prossima settimana per determinare i raggruppamenti dei gironi A e B della regione Campania.

Il gruppo composto dai ragazzi del 2002, 2003 e 2004, oltre due fuori quota del 2001, è da questa settimana sotto la guida di Giancarlo Waschke, il nuovo tecnico impegnato a dare seguito al lavoro svolto da Giuseppe Postiglione fino alla scorsa stagione. Si punta alla crescita del vivaio per un futuro in prima squadra.

Questi i nomi dei giovani metelliani: (2004) Alessio Bertocci, Antonio Ragone, Daniele Pepe, Vincenzo Maria Pastore, Vincenzo Pugliese; (2003) Davide Sautto, Gianluigi D’Antonio, Gianmarco Celentano, Giuseppe Buono, Lorenzo Purgante, Pietro Annarummo, Pasquale Caso, Pio Vitale, Renato Cirielli, Salvatore Santoriello, Stefano Marco Vallecaro; (2002) Alfonso Senatore, Carmine Amendola, Giovanni Salsano, Giuseppe Gigantino, Giuseppe Pio Salsano; (2001) Carmine Pagliara, Raul Di Martino.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto