U15 M – Prova positiva per l’Under 15 del C.C. 7 Scogli

Ieri, a Siracusa, presso la piscina "Paolo Caldarella", si è disputata la gara di recupero, valida per il Campionato giovanile Under 15 Gruppo A, tra il C.C. 7 Scogli e l'Ossidiana Messina.
Al termine di una bellissima gara, maschia e sempre in equilibrio, ha vinto, come merito, l'Ossidiana Messina col punteggio finale, maturato negli ultimi minuti di gara, di 8 a 5 .
Infatti, dopo un inizio difficile che ha visto i Messinesi portarsi sul 3 a 1, i giovanissimi atleti bianco-blue hanno reagito, impattando l'Ossidiana sul 3 a 3, e riuscendo ad iniziare la quarta frazione di gioco in svantaggio di un solo goal (5-6 per gli ospiti).
Nell'ultimo periodo di gioco, nonostante la giovanissima età della squadra composta da moltissimi Under 13, la 7 Scogli ha lottato strenuamente sprecando due ghiotte occasioni da goal per pareggiare prima con Alessandro Zappulla e poi con Luigi Nardi.
Errori madornali che sono stati sfruttati abilmente dagli ospiti che si sono portati prima sul 7 a 5 e poi sull'8 a 5 finale.
Domani, a Catania, presso la piscina "Francesco Scuderi", alle ore 16, l'Under 15 scenderà nuovamente in vasca contro i Muri Antichi Catania.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto