U15 M – Stop tra le mura amiche per l’Antares Nuoto Latina

CAMPIONATO UNDER 15 REGIONALE

ANTARES N. LATINA – Sport Team 2000 1 – 8 (0-2 ; 0-3; 0-3; 1-0)

Antares Nuoto Latina: Pinos, Fedeli, Prezioso, Rizzoli, Silvenni, Marchionne, Conti, D’Annibale, Di Consiglio, Spera , Giacalone, Mazzoni, Risoli, Veglia 1, Califano. Tpv: Matteo Zamperin.

Sport Team 2000: Stirpe, Parricchi 1, Moroni 2, Brunetti 1, Bonifazi, Ceccaroni 1, Rognoni, Nardi 2, Barucca, Celsetti, Colatosti, Lepore, Ascenzi 1.Tpv: Frasca Alessandro

Superiorità Latina 1/7, Rig 0/1; Sport Team 2/4.

Arbitro Pascucci Fausto

Arriva una sconfitta in casa per gli Under 15 regionali di mister Matteo Zamperin. La partita è stata approcciata in maniera troppo blanda dai ragazzi cari al presidente Bruno Davoli tanto che nei primi due tempi dopo aver rischiato su un paio di occasioni e non aver sfruttato a dovere diversi uomo in più i padroni di casa subivano un parziale di 0 a 5. Nel terzo periodo di gioco altre due superiorità temporanee venivano sciupate con tiri alti e non precisi dagli atleti rossoblù con gli ospiti che invece ampliavano il distacco nel punteggio. Il gol finale della bandiera dell’1 a 8 sanciva il termine di una giornata a dir poco storta per i pontini.

COMMENTO TECNICO MATTEO ZAMPERIN

“Non mi sono piaciuti assolutamente i cali di concentrazione dei ragazzi che anche per quanto riguarda le letture di gioco sono andati in deficit. Dobbiamo lavorare su questo aspetto e migliorare in situazione di uomo in più temporaneo capendo subito dove servire il nostro giocatore in una posizione di vantaggio, senza farci prendere dalla fretta. Mi aspetto una reazione già nella prossima partita che è giocheremo contro i pari categoria della Rari Nantes Frosinone”

 

Antares Nuoto Latina

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto