U16 M – Ancora una vittoria della SPN Latina

CAMPIONATO UNDER 16 NAZIONALE B GIR. 5

SPN NUOTO 2000 – RN FROSINONE: 10 – 2 (1/0, 3/0, 5/0, 10/2)

SPN Nuoto 2000 LT: Nocella M., Calzati L., Liuzzi D., Boscaro A., Vinciguerra G., Mirabello A., Vasile I. Cap. (5) , Melis G. (2), Marchionne Alessandrini L. (1), Fraioli A. (2), Rinaldi E., Notarantonio G., Salvadori E. Tpv: Pellegrini Gian Marco.

RN FROSINONE: Masi A., Corsi L., Nicolia L, Quadrini L, Vallecorsa R. (1), Iannoni F., Di Pofi A., Maura F., Nichilò G, Bravo F., Grimaldi L., Napoletano E., Forni A. (1), Cecconi E., Altobelli L., Spinelli F..

Ancora una bella prova della SPN Nuoto 2000 Latina nello Stadio del Nuoto di Frosinone dove gli Under 16 hanno affrontato la Rari Nantes Frosinone.
Pur essendo stata la partita disputata su un campo “lungo” da 33 Mt. la squadra diretta dal mister Giannarco Pellegrini e capitanata da Vasile Ionescu, ha dimostrato di essere in buono stato di forma fisica e atletica.
Primo tempo estremamente combattuto con continui cambi di fronte e ritmo serrato culminato con un bel goal di Fraioli sotto porta.
Nel secondo tempo i ragazzi della SPN Nuoto 2000 hanno trovato maggiore confidenza con le misure del campo dando prova di avere nelle gambe già partite a ritmo serrato.
Nel terzo tempo grande equilibrio in campo, con alcune espulsioni prese dai ragazzi di Latina a causa della tanta voglia di fare bene al quale ha fatto però da contrappeso un arbitraggio valido ed attento.
Nel quarto tempo il Capitano Vasile ha preso per mano la squadra staccando ben 4 goal che sono comunque stati frutto di un gioco corale e ben organizzato. Spazio anche agli atleti più piccoli che con grinta e determinazione hanno tenuto testa agli avversari più grandi.
Dal punto di vita tecnico il team della SPN Nuoto 2000 si è dimostrato ancora una volta sin dai primi minuti di gioco molto attento e concentrato. L’ottima forma fisica, la grinta e la tecnica hanno garantito ai ragazzi di vincere l’incontro.
Con questa partita la SPN Nuoto 2000 si conferma leader imbattuta del girone con 6 punti, due vittorie e 0 sconfitte e con ben 27 goal segnati e solo 4 subiti, in due partite disputate.

Ancora una grande soddisfazione per i tecnici, per i ragazzi e tutto lo staff.

 

NUOTO 2000 SPN

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto