U17 A – Zero9 corsara contro la Lazio nuoto

logo-zero9

Bella partita in trasferta tirata e combattuta contro i pari età  della Lazio nuoto, vinta con merito dai ragazzi dello Zero9.

 

Partenza veemente e doppio vantaggio per gli ospiti che però si facevano raggiungere con 2 tiri dalla distanza facilitati dalla poca pressione sui tiratori biancocelesti. Ancora una rete in superiorità numerica chiudeva il tempo sul 2-3. Seconda frazione con molti errori della zero9 e con la Lazio che ribaltava il risultato..4-3.. Terzo tempo combattuto che finiva sul 5-5.. Quarta frazione dominata fino a 2 minuti dalla fine dagli ospiti che rifilavano un secco 3-0 che li portava sul 5-8.. A questo punto tra errori gratuiti dei ragazzi dello zero9 che non erano freddi nel gestire il possesso palla e l'orgoglio dei ragazzi di mister Cianfriglia scaturivano 2 reti a favore dei padroni di casa che rendevano bollenti gli ultimi 20 secondi .. Troppo tardi però .. La Zero9 Roma manteneva il possesso negli ultimi secondi e portava a casa 3 punti preziosissimi..

Commento coach Fonti…
" buona prova ma con ancora molti errori di personalità e nel saper leggere i vari momenti della partita, dove non sempre c'è bisogno di forzare per cercare di andare a fare altri gol.. Nel finale soprattutto con il completo controllo della partita invece di gestire i 30" di possesso palla abbiamo regalato il pallone agli avversari con scelte scriteriate e rischiato di farci raggiungere. Bene in superiorità numerica dove abbiamo avuto la calma di cercare l'uomo libero fino alla fine.. 3 punti che ci danno morale per il girone di ritorno"

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto