U17 F F.li – Pesante sconfitta per la SIS Roma

FINALI NAZIONALI UNDER 17, PESANTE K.O. CONTRO BOGLIASCO

Si chiude con una sconfitta contro Bogliasco Bene il girone della Sis Roma. La squadra ligure domina in lungo e in largo senza mai andare in difficoltà e mantenendo, dal primo all'ultimo minuto, il controllo del gioco. Il risultato finale è di 3-18 per Bogliasco: la doppietta di Maggi, il gol di capitan Mandelli e il rigore parato da Angelica Casciani servono solo a rendere un po' meno amaro l'esito dell'incontro. Il nostro tecnico Enrico Alonzi, dopo le energie disperse nel corso della partite contro Acquachiara e Rari Nantes Florentia, ha preferito far riposare diversi elementi in vista del prossimo difficile impegno. Domani alle ore 10.00, infatti, Sis Roma e Trieste si contenderanno l'accesso alle semifinali.

Enrico Alonzi ha commentato così la seconda sconfitta di giornata delle nostre ragazze: "Partita subito in salita, sapevamo che Bogliasco era una squadra forte. E' stata l'opportunità per far riposare qualche elemento dopo la gara dispendiosa di questa mattina e arrivare preparati ai quarti di finale di domani. La formula delle final eight prevede sei partite totali, quindi è giusto dosare le forze per provare ad arrivare fino in fondo. Ora affronteremo Trieste, arrivata seconda nel proprio girone, sarà dura ma noi siamo pronti".

SIS ROMA – BOGLIASCO BENE 3-18 (0-5 -1-5 – 1-5 – 1-3)

SIS ROMA: Brandimarte, Ragnacci, Vargas Quiroga, Tori, Luotto, Bianchi, Savastano, Arpini, Rugora, Mandelli (1), Maggi (2), Troncanetti, Casciani.

BOGLIASCO BENE: Falconi, Cocchiere (3), Mannai (3), Carpaneto G. (1), Mauceri (1), Santinelli (2), Crovetto, Oliveri, Bettini (5), Rayner, Franci (2), Carpaneto M. (1), Albasini.

 

Ufficio Stampa Sis Roma

Print Friendly, PDF & Email