U17 M – Campus Roma ingrana la quinta ed espugna il Foro

Campionato Under 17B nazionale Girone D – 5^ giornata

Roma Waterpolo – Campus Roma 4-7 (0-0); (2-2); (1-3); (1-2)

I gladiatori non si fermano più: Roma Waterpolo sconfitto nella loro tana per 7-4

Grande partita del Campus Roma allenato quest’anno da giovani tecnici (scelti dal Presidente Juan Ramon Garcia) che piegano la Roma Waterpolo al Foro Italico ottenendo la quinta vittoria consecutiva su 5 partite e concludono il girone di andata con tre punti di vantaggio sui romani.
Inizio partita con qualche sbavatura di troppo e molti errori sotto porta con il risultato del primo tempo che termina a reti inviolate.
Secondo tempo con sostanziale equilibrio da parte delle due squadre con il portiere Ghiurghi autore di una bellissima parata su un tiro di rigore.
Nel terzo e quarto tempo i nostri gladiatori effettuano il sorpasso e portano a casa l’intera posta in palio con una prestazione maiuscola di tutti gli elementi che hanno dimostrato di avere più carattere ed energia chiudendo definitivamente l’incontro a nostro favore. Ottimo l’arbitraggio a cura del Sig. Castagnola L.

Campus Roma: Ghiurghi, Bigioni (2), Minelli, Ullo, Scarfagna (2), Maresca, Fantauzzi, Mucci, Bonetti (1), Gentili (1), Maltese, Miccichè (1), Buonerba

 

Massimo Palma
Campus Roma

Print Friendly, PDF & Email