U17A M – La Sport Management cede alla Rari Nantes Florentia nella gara d’esordio

Alessio Rosanò

Busto Arsizio (VA), 14 gennaio 2019 – Inizia con una sconfitta l’avventura nel campionato under 17A della Sport Management che cede ai pari età della Rari Nantes Florentia che si aggiudicano l’incontro 10-13. Curiosamente il calendario della prima giornata metteva di fronte ancora Sport Management e Florentia com’era già successo 24 ore prima, sempre alle Piscine Manara, nella gara del campionato di serie A1 maschile.

Questa volta però l’epilogo per la formazione guidata da coach Predrag Zimonjic è differente e i giovani bustocchi non riescono a emulare i Mastini della serie A1 anche se la compagine padrona di casa gioca una grande partita contro una squadra di livello assoluto e tra le favorite del girone. “Purtroppo – commenta il tecnico della Sport Management – dopo un ottimo avvio di gara che ci aveva visto scappare via anche sul 7-4 ci siamo fatti recuperare. La partita poi è salita di tono e loro ne hanno approfittato, l’ultima nostra possibilità è arrivata sul 10-11, quando abbiamo avuto l’opportunità di pareggiare, ma sfumata quell’occasione abbiamo subito altre due gol che hanno chiuso la gara”. Il migliore in vasca per i Mastini di Busto Arsizio è Alessio Rosanò che chiude con 5 gol. Il prossimo 20 gennaio i giovani Mastini torneranno in vasca per la seconda giornata che vedrà la Sport Management ospite della Pallanuoto Trieste.

SPORT MANAGEMENT: Franzoni, Rosanò 5, Barbaglia 1, Bet, Barbetta 4, Rebonato, Coscia, Marchetti, Campione, Cerillio, Manfrin, Zancoghi, Bertossi. All.: Zimonjic.

Roberto Nardella
Ufficio Stampa Sport Management

Print Friendly, PDF & Email