U17A M – Resta imbattuta la formazione del TeLiMar

Resta imbattuta la formazione Under 17 del TeLiMar, che nella settima giornata di campionato in trasferta pareggia 6-6 contro il Posillipo. Entrambe le squadre chiudono, così, al primo posto il girone di andata.

Il Tabellino:Posillipo: Damiano, Santangelo, De Florio, Romanino, Silipo (1), Somma, Percuoco, Silvestri (3), Gargiulo (1) Orlandino, Napolitano, Parrella (1), Orbinato
TeLiMar: Cuccia, Silvestri, Di Falco, Barsalona, Occhione (3), Mesi, Messana (1), Piscitello, Cesarò,  Tumminello, Ficile, Raineri (2), La Galla.

Superiorità: Posillipo 3/5 + 1 rigore; TeLiMar 1/6 + 1 rigore.

Parziali: 2-3; 1-0; 1-1; 2-2.

Lino Mesi, Direttore Sportivo TeLiMar: “Anche oggi una gran bella partita che vede nel pareggio il risultato più giusto. Un match che ha visto nella generosità difensiva l’aspetto più confortante e che ci conferma che siamo allo stesso livello delle squadre più accreditate a livello assoluto. Ma non c’e’ tempo per rilassarsi, perché domenica a Catania contro la Nuoto Catania occorrerà una super prestazione per uscirne imbattuti. Gli strumenti ci sono, così’ come la disciplina, oggi eccellente”.

 

Alessia Anselmo
Ufficio Stampa TeLiMar

Print Friendly, PDF & Email