U17A M – RN Florentia – Libertas RN Perugia 12-6

Rari Nantes Florentia – Libertas Rari Nantes Perugia 12-6 (3-2, 1-1, 3-1, 5-2)

Rari Nantes Florentia: Corti, Raffini, Arcangeli 3, Tsiaarentsyeu, Porcu, Manolio, Calamai 1, Carnesecchi 3, Chellini 3, Spanò, Sordini 2, Martorana, Celati. Allenatore: Minetti Luca.

Libertas Rari Nantes Perugia: Braconi, Chiucchiù, Arcangeli, Cammarota, Fornaciari Da Passano, Biancalana 1, Milletti 5, Giuliani, Marsili, Saetta, Grigi, Cotroneo, Baldassarri. Allenatore: Marinelli Ugo.

Arbitro: Bensaia

COMUNICATO DELLA LIBERTAS RARI NANTES PERUGIA: L’incontro inizia in perfetto equilibrio, con uno scambio di reti a uomini pari e una superiorità messa a segno dai casalinghi, che chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio di una rete (3-2). Nel secondo quarto il Perugia rimane attaccato agli avversari, agguantando il pareggio appena dopo il cambio campo. Sul 4 a 4 la compagine di casa riconquista il vantaggio con un goal ancora in superiorità; anche gli umbri hanno due occasioni con l’uomo in più, ma reagiscono forzando il tiro, perdono la concentrazione e non riescono a riacciuffarli. La Florentia approfitta del momento di confusione degli ospiti e realizza una serie di reti, aumentando la distanza di tre lunghezze. Nulla da fare per la Libertas Rari Nantes Perugia, che non riesce a stare dietro al nuovo ritmo degli avversari. A fare la differenza anche le superiorità numeriche messe a segno dalle due formazioni: 4 su 4 per la Florentia, solo 2 su 9 per il Perugia, che chiude l’incontro in debito di 6 reti.  Il prossimo appuntamento per gli atleti di Marinelli è domenica 3 febbraio, in casa ad Ancona, contro la formazione del PN Trieste.

 

Lib. RN Perugia

Print Friendly, PDF & Email