Sconfitta dopo una bella partita contro la SIS Roma per l’F&D H2O
Partita emozionante quella delle ragazze Under 19 di mister Danilo Di Zazzo, che nonostante la sconfitta escono a testa alta dallo scontro contro la blasonata SIS Roma, una delle migliori squadre del girone. Gara giocata a viso aperto, decisa da episodi a favore delle avversarie, ma che non toglie la soddisfazione per una prova davvero convincente. SIS Roma al gran completo, con tante atlete che respirano già aria di Serie A2 essendo nel giro della prima squadra: non è un caso che il team capitolino è detentore dello scudetto di categoria. Non sono bastati i cinque gol, di cui tre ad opera di Clementi, uno di De Marchis e uno di Bertini: la SIS ne sigla 8 e la gara si conclude 8-5 per le romane.
A fine gara mister Di Zazzo è comunque contento: “Forse si poteva fare qualcosina in più, ma sono soddisfatto, è stata davvero una partita bella da vedere. Faccio i complimenti alle ragazze che hanno tenuto botta e ceduto solo negli ultimi minuti”.
Una strada, quella che si pone dinanzi all’F&D H2O, sicuramente in discesa visti i progressi che le ragazze, domenica dopo domenica, mostrano in vasca.
Rocco Della Corte – UFFICIO STAMPA F&D H2O