U20 F F.li – La Sis Roma vola in finale e si gioca tutto domani


A Trieste, nella cornice della piscina “Bruno Bianchi” le giallorosse di Luotto e Capanna vincono contro il Bogliasco e volano nella Finale Scudetto di domani contro l’Ekipe Orizzonte!

Nell’analisi della partita di oggi siamo contenti del bel risultato ma rimane un po’ di amaro perché la prestazione non è stata soddisfacente e non all’altezza delle potenzialità come commenta il Coach Marco Capanna: “Arriviamo in Finale con soddisfazione e con l’OBBLIGO di avere il coraggio giusto per giocare al nostro meglio con la nostra idea! Lo sottolineo perché oggi contro un ottimo Bogliasco, al quale faccio tantissimi complimenti, solo dal nostro portiere ho visto l’attitudine che mi aspettavo. Il resto delle ragazze sono state paurose, disordinate, superficiali e con un atteggiamento molto negativo! Dati gli enormi sacrifici, che fanno loro stesse in primis, devono affrontare i match in maniera differente! Domani, nella partita più importante, abbiamo l’occasione di dimostrare il nostro valore e sono molto sicuro che lotteremo seriamente per il titolo”.

La Finale di domani, contro l’Ekipe Orizzonte alle ore 11, sarà trasmessa in diretta su Waterpolo Channel!

TABELLINO

SIS ROMA-BOGLIASCO ’51 8-6 (2-2, 3-1, 2-1, 1-2)

SIS ROMA: Galbani, Carosi, Cosentino, Ambrosini 1, Bianchi, Iannarelli, Giustini 3, Papi 1, Aprea 2, Scacco, Troncaretti, Rugora 1, Pinci.

BOGLIASCO: Oberti, De March 3, Bozzo, Deserti S., Rosta, Cavallini , Lombella, Barbieri, Paganello 2, Rayner, Carpaneto 1, Isetta. All. Sinatra.

ARBITRI: A. Guarracino e A. Gomez.

 

SIS Roma

Print Friendly, PDF & Email