U20 M – Anzio Waterpolis a caccia della quarta vittoria consecutiva


Domenica prossima l’Under 20 del coach Murgia affronterà per la 4° trasferta consecutiva il fanalino di coda F&D H20, con l’obiettivo di confermare quanto di buono fatto finora, con 3 vittorie consecutive in trasferta , imbattibilità e primato.
Continua il grande momento delle giovanili dell’Anzio Waterpolis, l’entusiasmo, il sacrificio negli allenamenti nelle varie piscine limitrofe ed una buona dose di tecnica e qualità stanno facendo la differenza, il coach Massimiliano Murgia sta lavorando con impegno e dedizione, anche i ragazzi nonostante questo momento difficile e particolare che stiamo vivendo , si stanno impegnando al massimo.
Appuntamento quindi Domenica prossima nella Piscina coperta di Latina alle ore 13,00,

Forza ragazzi!

La formazione

Castaldi, Accardo, Vulcano, Pisa L., Costantini, Nori, Dello Iacono M., Lucci, Campanelli, Fratarcangeli, Grossi, Monti, Rossini. All.Murgia

IL COMMENTO DEL DIRETTORE SPORTIVO ROBERTO DE GENNARO
Credo davvero che questa squadra possa levarsi qualche soddisfazione.  Coach Murgia sta lavorando bene ed ha nel team atleti che stanno crescendo molto. Domenica affrontiamo un buon avversario; si scenderà in acqua con umiltà, ma con la consapevolezza del potenziale tecnico disponibile. Il tornare in acqua a Latina (l’h2o ha la comunale coperta di Latina quale campo casalingo), darà quel “fascino” in più alla gara. Peccato che, per il protocollo Covid, sarà per pochi intimi. Anche questo passerà ed il mio augurio più sincero e’ che lo sport possa tornare prima possibile un importante volano della ns vita.

IL COMMENTO DEL COACH MURGIA
La partita di domenica, in una vasca atipica per un campionato u20, sarà un incontro molto fisico che metterà a dura prova tutti i ragazzi. Andremo con la massima concentrazione e determinazione a fare il meglio.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Ancora in vasca i nostri under 20, primi in classifica ed imbattuti nelle tre gare disputate. Sono molto felice di vedere i nostri ragazzi primeggiare in tutte le classifiche, un forte segnale per la Società’ e per la citta’ di Anzio che, vede i suoi “ figli “ primeggiare in tutta la Regione.
La nostra politica non e’ solo prima squadra, quando ripartiremo anche con la piscina, tutti i giovani troveranno il loro spazio ed avranno la possibilità’ di giocare ed il nostro obiettivo, per tutte le categorie, e’ riportare la pallanuoto di Anzio ai livelli della storia che ha rappresentato.

 

 

Anzio Waterpolis

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto