U20 M – Anzio Waterpolis contro la Lazio per proseguire la striscia positiva

ANZIO WATERPOLIS, L’UNDER 20 DOMENICA CONTRO LA LAZIO PER PROSEGUIRE LA STRISCIA POSITIVA!

Si gioca per la seconda giornata del Campionato Under 20 Nazionale, l’Anzio Waterpolis del coach Murgia giocherà al Foro Italico contro la Lazio per confermare quanto di buono è stato fatto nella gara d’esordio con la bella vittoria a Roma contro lo Zero9.
Una gara a senso unico quella della squadra anziate, un Francesco Lucci mattatore con 8 goals, ma tutta la squadra ha giocato bene , nonostante un periodo di allenamenti a singhiozzo dovuti al momento che stiamo attraversando.
C’e’ molto ottimismo nella squadra, le giovanili nelle gare di esordio sono imbattute insieme alla serie A, questo fa’ ben sperare per il prosieguio dei vari Campionati, a testimonianza della qualità tecnica delle varie formazioni.
La rosa è al completo dopo il rientro di Emanuele Costantini, coach Murgia avrà la possibilità di gestire al meglio la formazione e la partita.

IL COMMENTO DEL COAH MASSIMILIANO MURGIA
Domenica torneremo in acqua con la u20 e si giocherà nella piscina del Foro Italico. Avremo delle assenze, ma anche dei graditi ritorni. La completa maturazione e la crescita dei più giovani sarà come sempre il nostro

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Torniamo in vasca anche con i ragazzi dell’under 20, hanno giocato una sola partita, ora in trasferta contro la Lazio, anche in questa categoria disponiamo di una bella rosa di atleti, alcuni dei quali stabilmente nella rosa della prima squadra. Una partita difficile che, mister Murgia avrà’ preparato con grande cura ed attenzione. I ragazzi hanno gran voglia di giocare e tornare presto alla normalità’. Giocare a distanza di 5 gg non e’ la condizione ottimale per esprimersi al meglio ma, nell’era Covid già’ e’ molto poter svolgere i Campionati. Sono molto fiducioso riguardo i nostri giovani, il vero punto strategico della Società’, il futuro e’ rappresentato da loro, mi auguro che possano continuare a crescere ed a dare soddisfazioni per loro in primis e per la Società’ tutta. Forza ragazzi!!”

 

Anzio Waterpolis

Print Friendly, PDF & Email