U20 M – Anzio Waterpolis Under 20 nazionali tra le migliori 8 squadre d’Italia!

Nel concentramento di Anzio la squadra anziate vince il girone a punteggio pieno e si qualifica alle semifinali nazionali.

Altro grande risultato del vivaio giovanile anziate, segno di continuità di un settore in piena crescita, di una squadra formata in gran parte da atleti sotto età per la categoria, guidata dal neo tecnico Giovanni Barberini che ha saputo plasmare una squadra che ha raggiunto il massimo risultato.

Adesso semifinali nazionali A Monza il prossimo week-end co n Como Nuoto, Busto pallanuoto e President Bologna, Forza Anzio Waterpolis!

IL COMMENTO DEL COACH GIOVANNI BARBERINI

Sono contento della prestazione dei ragazzi in questo concentramento, dove abbiamo giocato 3 partite in meno di 24 h.

Era per me importante anche capire come stavano i ragazzi in acqua dopo un periodo di lavoro di tre settimane dove abbiamo cercato di lavorare il più possibile e dove abbiamo provato a creare una vera armonia tra di noi, poiché il gruppo è formato da ragazzi che vanno dal 2007 al 2003 e che durante l’anno non si sono mai allenati tutti insieme.

Questo percorso con l’under 20 è iniziato quasi per caso, per me è il primo anno da allenatore e sicuramente ho ancora tanto da imparare ma per ora godiamoci questi due giorni di riposo e poi si riparte subito dato che l’8 e il 9 di luglio giocheremo le semifinali.

Forza Anzio🤍💙

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

Sono felice ed orgoglioso della prova dei nostri ragazzi Under 20 che, hanno conquistato il primo posto nei quarti di finale Under 20 b Nazionali, una bella soddisfazione che ci lancia in semifinale Nazionale per il prossimo fine settimana.

Una bella soddisfazione per tutto il nostro movimento sportivo, il nuovo ciclo triennale della Società parte proprio dai giovani che, nella prossima stagione in A2 avranno l’opportunità di poter far parte della rosa della prima squadra “

 

Anzio Waterpolis

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto