U20 M – Doppia vittoria della Cesport contro Waterpolo Lions e Volturno


Due vittorie su due nella giornata di domenica per l’under 20 della Cesport Italia: la squadra allenata da Gagliotta, impegnata nel girone B, ha battuto in mattinata i Waterpolo Lions al termine di una gara risolta negli ultimi otto minuti, e nel pomeriggio il Volturno in un match a senso unico.
Nella gara contro i Lions grande equilibrio per tre tempi, mentre nell’ultima frazione la Cesport piazza il break decisivo con Perrotta e la doppietta di Esposito che archiviano la pratica per i gialloblù; 7-4 il risultato finale.
Nel pomeriggio contro il Volturno, mister Gagliotta sfrutta l’intera rosa a disposizione, dando ampio minutaggio a chi ha giocato di meno in mattinata, ma dopo otto minuti la Cesport già è avanti per 8-0; al termine del match i partenopei si aggiudicano l’incontro per 28-4.

Grandi segnali di crescita, dovuti anche all’esperienza che gran parte dei ragazzi stanno facendo in prima squadra per questa stagione.

Bene così!

WATERPOLO LIONS-CESPORT ITALIA 4-7 (1-1; 1-1; 1-2; 1-3)

WATERPOLO LIONS: Antonino, Giannetti, Aveta, Marzano 1, Cicatiello, Mangione 2, Colella, Fraioli, Cossu 1, Pepe, Di Mauro, Panniello, Rapacciuolo.

CESPORT ITALIA: Capitella, Minervino 1, Di Peso 1, Perrotta 1, Bouchè 1, Corcione R., Corcione C. 1, Milo Mat., Caputo, Esposito 2, Puca, Milo Man., Orbinato.

CESPORT ITALIA-VOLTURNO 28-4 (8-0; 6-2; 6-1; 8-1)

CESPORT ITALIA: Capitella 1, Minervino 4, Di Peso 1, Perrotta 1, Bouchè 1, Corcione R. 7, Corcione C. 1, Milo Mat. 1, Caputo 2, Esposito 1, Puca 2, Milo Man. 4, Orbinato 2.

VOLTURNO: Mastrangelo, Brevetti, Di Guida, Cifelli, Tessitore, Guerriero 4, Llacja, Giacobone, Letizia, Perugino.

 

 

Cesport Italia

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto