U20 M – Fine anno con il botto per la Roman Sport City

UNDER 20 NAZIONALE GIRONE F

PRIMA GIORNATA

ANTARES NUOTO LATINA Vs ROMAN SPORT CITY (2-1;3-4;1-1,0-2) 6 – 8

Bella prestazione dell’Under 20 della ROMAN SPORT CITY che espugna il difficile campo dell’ANTARES NUOTO LATINA.
Nella bella piscina open di Latina, nel freddo inverno di dicembre, si incontrano la forte compagine di casa contro la squadra della ROMAN SPORT CITY.
L’inizio partita, forse per il freddo o forse perché le squadre si studiano, è privo di emozioni e si vede un gioco molto statico da ambo le parti.
Pian piano le squadre iniziano a giocare senza troppi pregiudizi e si vedono diverse controfughe portate da entrambe ma con i ragazzi dell’Antares che concretizzano meglio le occasioni e chiudono il primo tempo in vantaggio sul 2-1.
Il secondo e terzo tempo continuano sostanzialmente in equilibrio nel gioco e nel risultato per arrivare così all’ultimo tempo sul risultato di 6-6.
Un calo atletico, nell’ultimo quarto, non comporta comunque una remissione al gioco da parte dei ragazzi in acqua. Una difesa arcigna e due guizzi, prima di Tosi e poi di Mazza, portano alla vittoria la ROMAN SPORT CITY.
L’ottimo arbitraggio del Sig. Iori ha contribuito a far rimanere distesi gli animi in vasca rendendo così l’evento una bella partita di pallanuoto.

Auguriamo Buon Anno a tutti gli sportivi!

ANTARES NUOTO LATINA: Abballe, Di Pirro, Chemello, Di Russo, Fava P (3), Di Principe(1), Fava L., Tomassini, Benazzi, Gradizzi(1), Del Duca, Monti(1), Scialdone. All. FORMICA

ROMAN SPORT CITY: Misso, Ceraso, Baldassini, Fagioli, Mazza(1), Baris, Fiorucci (1), Erhan, Polidori, Tosi (4), Valenti (2), Nardi, Perciante. All. MIDDEI

Superiorità numerica: ANTARES N. LT 3/9; ROMAN S.C. 3/9

 

Roman Sport City

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto