U20 M – La Cesport si aggiudica i primi tre punti con un sonoro 18-1

Riprendono i campionati under in Campania

La pallanuoto giovanile campana torna in acqua dopo quattordici mesi grazie soprattutto alla brillante organizzazione del Comitato Regionale Campano e nel pieno rispetto dei protocolli nazionali. Una delle notizie più belle e più attese dalle società campane e dai loro ragazzi che finalmente vedono la luce dopo un lungo tunnel che ha messo in ginocchio inevitabilmente anche il mondo della pallanuoto.

Dopo un lungo lavoro e giorni di attesa interminabili, questa mattina ha avuto inizio il campionato under 20: la Cesport Italia è inserita nel gruppo B assieme ai pari età del Posillipo, Acquachiara e Prota Giurleo.

I gialloblù allenati da Gagliotta hanno avuto la meglio proprio sul Prota Giurleo per 18-1, in un incontro che già da subito ha visto Corcione e compagni dilagare fino al 7-0 dopo otto minuti.

Già a partire dalla seconda frazione il mister, con i tre punti al sicuro, ha iniziato a gestire l’intera rosa a sua disposizione, andando al cambio campo avanti per 10-0.

A parti invertite non cambia il copione, un’attenta difesa ed un attacco devastante completano le operazioni fino al 18-1 definitivo.

Tutti soddisfatti per la prima vittoria, ma la più grande gioia oggi è tutta per la notizia che da tempo aspettavamo: il ritorno in acqua della pallanuoto del futuro.

CESPORT ITALIA-PROTA GIURLEO 18-1

CESPORT ITALIA: Orbinato, Minervino, Di Peso 2, Perrotta 4, Bouchè 1, Pelvi, Corcione 3, Milo Mat. 1, Caputo, Esposito 5, Puca 2, Milo Man., Capitella.  All.Gagliotta

PROTA GIURLEO: Molisso, Menna, Scognamiglio, Crispo, Maglietta, D’Angiolella, Varriale, Buccino, Iorio, Fusco 1, Di Meo, Orlando, Monarca.  All. Santoro

ARBITRO: Petraglia

 

 

Cesport Italia

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto