U20 M – La Libertas Roma Eur allo spareggio

LA LIBERTAS ALLO SPAREGGIO UNDER 20

La cosa importante è avere determinazione e  convinzione nelle proprie possibilità, qualità che non dovranno  mancare nei giovani under 20 della Libertas che domenica saranno chiamati a dare segnali di crescita e di vitalità.

Il primo crocevia stagionale è ormai giunto; restare nell’elite regionale ( gironi A e B) per ambire a traguardi più importanti e nazionali o, restare confinati nel piccolo recinto regionale, questa sarà la posta in palio.

La vittoria consentirebbe di accedere al girone B che, promuoverà una sola squadra, la quale potrà poi contendere il 5 posto concesso alle squadre romane e laziali per accedere ai quarti di finale nazionali della categoria. Certamente un lungo percorso irto di ostacoli, basti pensare che nel girone B di diritto, sono già state ammesse Zero9 e Sporting Club Tuscolano, squadre già rodate da precedenti esperienze tra le eccellenze della categoria ma nulla e’ scritto nel destino e lo sport regala sempre belle storie da raccontare. Impegnarsi e credere sempre nel sacrificio e nel lavoro questo dovrà essere il faro per i giovani eurini.

Squadra profondamente rinnovata ma che potrà contare su una base già solida e sulle giocate del giovane Todini, elemento in grado di cambiare in qualsiasi momento le sorti di un match nel caso ce ne fosse bisogno. Avversari il Racing…tanto per cambiare…un competior forte e rodato con molti elementi già in orbita prima squadra.

Qualità messe in mostra in alcuni frangenti durante gli allenamenti in comune svolti presso l’impianto di Ostia. Naturalmente che vinca il migliore e auguriamo a tutti una buona stagione ricca di soddisfazioni.

Forza Libertas…..

 

Cimini David

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto