U20 M – La Libertas Roma Eur torna a vincere

La Libertas Roma Eur torna a vincere

LIBERTAS ROMA EUR/ R.N.ROMA VIS NOVA B 14-4 (4-1) (1-2) (6-0) (3-1)

Libertas Roma Eur: Guerra, Neri cap.(1), Zulian, Guglietta,  Capolongo (1), Giovannini (1), Todini D.(2), Cimini (6), Macilenti, Buselato, Rinforzi (1), Fantauzzi, Sorrentino (2). All.Lucchini Luca

Buona prestazione dei giovani Under 20 della Libertas che regolano agevolmente una R.N.Roma Vis Nova scesa in vasca con l’intenzione di giocarsi con tenacia le sue carte per provare ad impensierire la volitiva Libertas ma l’intento è durato lo spazio di un tempo ( il secondo) allorchè un calo di concentrazione dei nostri atleti consentiva ai romani di avvicinarsi al pareggio. Ma la Libertas certamente più preparata fisicamente e tecnicamente superiore, metteva il turbo e piazzava un break micidiale che spegneva ogni velleità agli avversari.

In questo girone saranno decisive probabilmente le sfide contro Villa York ( ancora tu….alla 1°) e Babel ( alla 3°) ed ovviamente quella tra loro (alla 2°), sfide che nel ritorno decideranno chi potrà proseguire il cammino per tentare di giocarsi una carta plau off contro le vincenti degli altri gironi ( con esclusione del girone A). C’e da migliorarsi e i minuti acquisiti dai nostri ragazzi under 17 che completano la rosa, speriamo possano rivelarsi determinanti nel proseguo del torneo. Lavorare…lavorare…..per diventare sempre più competitivi.

Prossimo incontro Blu 3000…forza e coraggio ragazzi.

 

Cimini David

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto