U20 M – RN Sori: derby stravinto con il Quinto

C’era attesa per la gara del Sori di Cipollina contro il Quinto e le premesse perchè fosse una bella battaglia sono state rispettate.
Entrambe a punteggio pieno si giocavano il primo posto nel girone e gli ospiti, anche se nella loro piscina di Sori, hanno fatto la partita praticamente perfetta.
7 a 2 il punteggio al termine dell’incontro con i granata che si aggiudicano un derby che, pur contro un Quinto con qualche pedina importante assente a referto, ha sempre un sapore particolare, diverso dalle altre sfide.
Vanno subito in vantaggio i soresi che al termine della prima frazione di gioco sono già 3 a 0, incrementandolo, dopo un secondo tempo senza reti, nel terzo e quarto.
Una buonissima prestazione difensiva, con Benvenuto sempre molto attento, oltre che del collettivo, con l’unico cruccio rappresentato dalle superiorità numeriche, di cui solo una sfruttata al meglio.
Capurro e Costa, i due aggregati alla prima squadra, sono in crescita, ma il plauso va a tutti, allenatore compreso, sia per la costanza di rendimento all’interno del match che per la concentrazione mantenuto una volta incrementato il gap.
Una vittoria che dà moral

 

RN Sori

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto