U20 M – Zero9 rullo compressore

“ZERO9 RULLO COMPRESSORE… 23 a 0 ALLA CAMPUS ACILIA E PRIMATO SOLITARIO IN CLASSIFICA  !!!! ”

Zero9 – Campus  23 – 0.

Parziali (7-0)(6-0)(5-0)(5-0).

Marcatori.. Capezzone (5),Micucci (4),De Matteis (4),Lucci F. (3),Romanini (3),Viglialoro (2), Graziosi (1), De Stasio (1).

L’ultima giornata del girone di andata metteva di fronte la prima e la seconda del girone B della categoria Under 20 nazionale, un derby vista la vicinanza delle due società. La partita però non ha avuto storia, i giovani ragazzi ( 11 tredicesimi 2001 e 2002) di mister Fonti, hanno avuto facilmente la meglio della compagine guidata da Ramon Garcia già dal primo tempo (7-0), con ficcanti controfughe e una difesa quasi perfetta. Senza storia neanche  il secondo tempo, che vedeva altre 6 reti della Zero9 che a metà partita già conduceva per 13 a 0.!!! Terzo e quarto tempo in controllo per la Zero9 con ritmi decisamente più bassi, ma nessuna reazione degli ormai sfiduciati ragazzi della Campus, e la Zero9 segnava ancora  altre 10 reti terminando l’incontro sul 23 a 0..!!

Commento del tecnico Stefano Fonti a fine partita..” La partita non ha avuto storia, mi aspettavo una Campus più “tosta”, con il carattere del loro bravo allenatore Ramon Garcia. Loro venivano da una vittoria contro il Tuscolano, che forse è stata l’unica squadra che per almeno 2 tempi ci ha dato filo da torcere, invece in questa partita non abbiamo avuto problemi, dominando dal primo all’ultimo minuto della gara. Bene i miei ragazzi che in gran parte erano reduci dalla dispendiosa partita della serie B giocata contro la CcLazio non meno di 24 ore prima, ma tutti hanno dato il massimo almeno fino al momento che ci siamo resi conto di avere già in tasca i 3 punti, li qualche individualità di troppo è emersa e sono sopraggiunti degli errori, ma ci sta in una partita del genere. Guardiamo al girone di ritorno con fiducia avendo 5 punti di vantaggio sulla seconda, ma continueremo a lavorare molto per migliorarci ancora.”

 

Zero9

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto