Waterpolo Milano punta sui giovani e a costruire un bacino solido e strutturato con base a Milano


Manca davvero pochissimo all’inizio della stagione 2021/2022 (Coppa Italia al via il 17 settembre), e Waterpolo Milano sta pensando non solo alla costruzione di una prima squadra competitiva e futuribile, ma anche al settore giovanile.
L’intenzione è dunque quella di non fermarsi, ma di attivare una serie di collaborazioni sul territorio, proprio con l’obiettivo di allargare il bacino d’utenza e far nascere un settore giovanile solido e numeroso.
Per questo Waterpolo Milano ha deciso di coinvolgere nel suo progetto altre realtà, una su tutte quella di Waterpolo Milano Buccinasco, che nasce dalle fondamenta costruite negli ultimi anni presso la piscina Azzurra. L’unione di intenti tra le due società sarà una grande occasione per i giovani atleti di crescere e mettersi in gioco, avendo la possibilità di vivere da vicino e testare in prima persona come un gruppo di serie A si allena e si prepara alla stagione.
Con la società e la squadra in pianta stabile a Milano, il lavoro sarà costante e quotidiano, mirato a far crescere una squadra giovane che sia competitiva nel campionato di massima serie, ma allo stesso tempo con l’obiettivo creare una struttura organica e salda che possa costruire la base per dare futuro alla pallanuoto milanese.
La società Waterpolo Milano coglie l’occasione per invitare tutti i giovani e giovanissimi interessati a provare la pallanuoto, all’open day di domenica 12 settembre, dalle 19.30, presso la piscina del Parco Mattei di San Donato in via Caviaga 4. Non esitate a contattarci: pallanuoto@waterpolomilano.it o al 3440140398. Sarà l’occasione anche per presentarvi la nuova squadra di serie A1 stagione 2021/2022. Non mancate!

Vi aspettiamo in vasca!

 

WP Milano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto