Waterpolo Milano si presenta ai tifosi, alla città e alle Istituzioni

image_pdfimage_print


Presentazione della prima squadra e Open Day dedicato al settore giovanile domenica 12 settembre alla piscina di San Donato Milanese
Waterpolo Milano è pronta a ripartire. Tra nuovi giocatori, ritorni interessanti e importanti conferme, la squadra milanese non vede l’ora di rituffarsi in acqua con entusiasmo e voglia di fare, e soprattutto ad abbracciare il suo pubblico.
Per questo l’intero gruppo, la società e lo staff vi aspetta Domenica 12 settembre alla piscina del Parco Mattei di San Donato in via Caviaga 4, a partire dalle 19.30,  per dare ufficialmente inizio alla stagione. Ci sarà spazio per incontrare tutti i ragazzi della prima squadra e iniziare a vederli all’opera, ma non solo, sarà soprattutto l’occasione per i ragazzi più curiosi e gli interessati, di conoscere meglio la nostra realtà e di immergersi nel mondo della pallanuoto in prima persona.
Si inizia infatti alle 19.30 con l’Open Day. La prima parte della serata è dedicata proprio agli allenamenti delle categorie giovanili di Waterpolo Milano. Allenamenti che saranno aperti a qualsiasi ragazzo fosse interessato a partecipare e provare il nostro meraviglioso sport.
A seguire, intorno alle 20.15, ci sarà in programma un’amichevole e la presentazione vera e propria. Questo sarà il momento in cui vi faremo conoscere l’intera squadra: punti di forza, obiettivi e tutto ciò che vorrete sapere. Potrete anche vederli per la prima volta in acqua, ad una settimana dall’esordio ufficiale in Coppa Italia.
Dulcis in fundo, non poteva mancare uno spazio interamente rivolto ai nostri Master, tassello indispensabile della Waterpolo Milano.
A conclusione, tutti i festeggiamenti e i brindisi proseguiranno presso il bar della struttura.

Vi aspettiamo numerosi, non vediamo l’ora di iniziare la nostra stagione. E voi?

Ingresso libero, piscina all’esterno, nel rispetto delle norme di sicurezza anti covid19.

 

 

Andrea Colnago