WP Novara News

logo-wp-novara

CAMPIONATI GIOVANILI E PROMOZIONE: RISULTATI E PROSSIMI INCONTRI

Con una vittoria e un pareggio alle ultime due giornate, la prima squadra della Waterpolo Novara passa il turno nel girone Pool Promozione e accede alla qualificazione per la serie C. Un risultato meritato e costruito dal gruppo di coach Polacchi formato prevalentemente da Under 17 e Under 20. Impegnati in due turni in quattro giorni, i novaresi si sono imposti di misura (8-7) sulla Gs Sport Arese e hanno pareggiato (9-9) in casa con la Pavia Pallanuoto. «Anche se non sarà semplice per i ragazzi – questo il commento di Luca Polacchi – sarà certamente un’ottima esperienza».

Intanto, è iniziato con una bella vittoria (3-5 sulla Torino 81 B) il girone silver che vede impegnata la formazione Under 13. Questa seconda fase, che vede i novaresi affrontare (oltre alla Torino 81 B) anche CsrGranda Srl Ssd, Dinamica Torino A e Aquatica Torino B, proseguirà fino al 4 giugno.

Partita da “dentro o fuori podio” è quella che vedrà impegnati gli Under 15 domenica 26 marzo. Nella vasca del Terdoppio, la Waterpolo Novara affronterà l’Aquatica Torino terza in classifica e a +6 dai padroni di casa.

Altro punto importante per gli Under 17 che, nella corsa per il primo posto, hanno fermato sul 4-4 la capolista Dinamica Torino.

 

A seguire, gli ultimi risultati

Promozione maschile: SG SPORT ARESE – WATERPOLO NOVARA 7-8

Promozione maschile: WATERPOLO NOVARA – PAVIA PALLANUOTO 9-9

Under 13 maschile: TORINO 81 B – WATERPOLO NOVARA 3-5

Under 17 maschile: WATERPOLO NOVARA – DINAMICA TORINO 4-4

 

A seguire, le partite del 26 marzo

Under 15 maschile: WATERPOLO NOVARA – AQUATICA TORINO

Domenica 26 marzo, ore 11.30, Piscina del Terdoppio (Novara)

 

Valeria Abate, Ufficio Stampa Waterpolo Novara

Print Friendly, PDF & Email