Zero9 Roma News

Domenica dell’Immacolata piena di successi per le squadre giovanili della Zero9 Roma impegnate con le categorie giovanili nei Campionati Nazionali, UNDER15 con le 2 squadre A e B , e UNDER20A Nazionali, e con i piccolini u11 nel Trofeo Franco Baccini.

Quest’ultimi hanno trionfato conquistando meritatamente il primo posto in un torneo con 16 squadre partecipanti, tra cui vivai di società blasonate come  Roma Nuoto, Lazio, Pescara, Perugia, Civitavecchia,Velletri ,Frosinone, Anzio, Latina etc….

Nella categoria under 15 nazionale la squadra A ha avuto facilmente ragione fuori casa nella piscina dei mosaici del Foro Italico, della Roma 2007 Arvalia per 28 a 5. Incontro senza storia fin dalle prime battute, con questi parziali eloquenti  (1-9)(2-7)(1-7)(1-5), dove la differenza tecnica e natatoria è sembrata enorme. In questa formazione giocano 12 ragazzi (2006-2007) sotto età per la categoria che è al limite 2005, ciò fa ben sperare per il futuro..!!

Sempre con la categoria under 15, ma con la squadra B, e sempre nei gironi nazionali, la Zero9 Roma ha vinto con autorevolezza, contro il Nautilus, per 13 a 4, bissando la vittoria del primo turno e salendo in testa alla classifica del proprio girone…

Under 20 A, sono stati invece protagonisti di una buona prestazione nel pomeriggio al Foro Italico. Chiamati al difficile impegno contro la Lazio nuoto (7 13esimi giocano in A1), i ragazzi della Zero9 hanno conquistato 3 punti pesanti per il prosieguo del campionato, battendo i biancazzurri che lamentavano però 2 assenze importanti, per 7 a 3. Con questo risultato i nostri ragazzi salgono al primo posto.

Dunque 4 su 4, non c’è che dire, sicuramente una bella domenica ..!!!

 

Zero9 Roma

Print Friendly, PDF & Email