Tornei – Torneo di Lodi, vince il President Bologna

Torneo Wasken
Gli emiliani si aggiudicano il Torneo di Lodi organizzato dalla Wasken Boys con 4 squadre del girone nord della A2. I padroni di casa arrivano secondi, terzo posto al Bergamo e quarto al Nervi.

Al mattino si affrontano Bologna e Bergamo e il divario è netto con gli emiliani vincono 14 a 5. Nell’ altro match i padroni di casa affrontano il Nervi privo di Caliogna e dopo essere stati sopra di un paio di gol a metà gara ( 8 – 6 ) allungano nella terza e quarta frazione sino al 13 a 7. Poi rallentano e il risultato finale è 13 a 10.

Nel pomeriggio il Bergamo ha la meglio sul Nervi per 8 a 7 dopo una partita combattuta che vede prima in vantaggio i liguri e poi la rimonta e il sorpasso dei bergamaschi che si portano sino a +3 ( 8 a 5 ) per poi vedersi recuperare. I liguri sprecano una occasione in superiorità numerica a 20” dal termine per riacciuffare il pari.

Bologna invece parte e si porta 4 a 0 sulla Wasken che poi accorcia 4 a 2. Bologna allunga 6 a 2 ma i lodigiani reagiscono d’ orgoglio sino al -1 ( 6 a 5 ). Poi nella terza frazione sprecano molti contropiedi sulle ripartenze e il Bologna li punisce sul ribaltamento di fronte. Il match termina 14 a 8 per gli emiliani.

 

L’ add. Stampa Reggiunenti S.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto