Tornei – Triangolare Enzo D’Angelo

enzo-dangelo

Quest’anno la Famiglia D’Angelo, in occasione dell’intitolazione ad Enzo D'Angelo di un largo presso il molo di Baia, sua città natale, ha deciso di organizzare nello specchio di mare antistante la capitaneria di porto di Baia il torneo intitolato all’indimenticato campione. La manifestazione si svolgerà martedì 13 settembre a partire dalle 16,30.
Come ormai consuetudine, prenderanno parte al Memorial D'Angelo Acquachiara, Canottieri Napoli e Posillipo.
Le tre squadre si sfideranno in un girone all’italiana per poi stilare la classifica finale del triangolare.
Le partite saranno arbitrate da direttori di gara di primissimo livello, vista anche l’imminenza degli inizi della stagione delle tre squadre, ma sarà soprattutto una giornata di festa, con partite giocate là dove Enzo ha mosso le prime bracciate. Sicuramente tutti i presenti potranno godere di uno spettacolo magnifico.
Al termine delle partite tutti i presenti saranno invitati alla scopertura della Lapide che intitolerà a Enzo un pezzo antistante il Porto, iniziativa voluta fortemente dal Comune di Bacoli portata avanti sempre con immensa riconoscenza nei confronti della Famiglia D’Angelo.
Vi aspettiamo numerosi, per onorare insieme la memoria di un Campione che ha lasciato un grande vuoto e che non dobbiamo mai dimenticare per quanto ci ha fatto divertire con la sua goliardia e le sue magiche gesta in acqua.


Gaetano Del Giudice

Print Friendly, PDF & Email