Tornei – Trofeo Cambiaso & Risso: “Sarà un torneo di alto livello”

locandina ufficiale

PAROLA A MAGALOTTI IN VISTA DEL PRIMO TROFEO CAMBIASO & RISSO:”SARA’ UN TORNEO DI ALTO LIVELLO, LA NOSTRA SQUADRA E’ IN COSTANTE CRESCITA”

Ormai ci siamo, mancano pochi giorni alla prima edizione del Trofeo Cambiaso & Risso Global Ship Agencies & Logistic, che vedrà scendere in vasca a Camogli quattro storiche Società della nostra pallanuoto. A darsi battaglia tra sabato 31 e domenica 1 novembre, infatti, ci saranno la Spazio Rari Nantes Camogli, la Chiavari Nuoto, la Sportiva Sturla e lo Sporting Club Quinto.

Mister Daniele Magalotti, si dimostra ampiamente soddisfatto della preparazione sin qui svolta dalla sua squadra ed è ormai impaziente  di vedere scendere in vasca i propri ragazzi.  Ha così presentato l’imminente week end pallanuotistico, analizzando il momento della Rari Nantes Camogli e soffermandosi sulle avversarie che andrà ad affrontare: “Siamo pronti, sarà un torneo di alto livello; per noi è un motivo di orgoglio poter giocare nuovamente davanti ai nostri tifosi i quali rappresentano la nostra arma in piu’. C’è grande curiosità attorno alla  squadra e il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorare giorno dopo giorno; siamo in crescita, il gruppo sta dimostrando grande dedizione e noto miglioramenti allenamento dopo allenamento. Oltre all’aspetto ambientale questo sarà un week end molto importante poiché andremo a confrontarci con tre realtà ambiziose del nostro territorio: la Sportiva Sturla pur essendo una squadra prossima a prendere parte al campionato di serie B è stata allestita con grande competenza e presenta a mio avviso un ottimo organico. Sarà per noi la gara inaugurale del Torneo e faremo di tutto per vincere la partita. Sulle altre due squadre invece ho poco da dire in quanto le conosciamo a memoria avendole incontrate piu’ volte non ultima nel torneo della settimana scorsa. La Chiavari Nuoto e lo Sporting Club Quinto reciteranno certamente un ruolo da protagoniste nel prossimo campionato di serie A2; in particolare il Quinto si è rinforzato molto ed è allenato ottimamente, la società è molto seria e cura ogni dettaglio con massima attenzione”

L’appuntamento quindi è fissato per le ore 15 di sabato 31 ottobre quando la Rari Nantes Camogli e la Sportiva Sturla inaugureranno la prima edizione del Torneo Cambiaso & Risso.

 

Nicolò Pagliettini
RN Camogli

Print Friendly, PDF & Email