U11 – Antares Nuoto Latina al “FIN Cup” e al “I Love Pallanuoto”

UNDER 11 ANTARES SPN LATINA 6° POSTO ALLA FIN CUP E 2° AL TORNEO “I LOVE PN”!

FIN CUP FINALI

ANTARES NUOTO LATINA 6^ CLASSIFICATA

Antares Nuoto Latina: Salvadori Emanuele, Viccione Alessandro, Albanesi Valentino, Liuzzi Davide, Nocca Riccardo, Gubitosa Diego, Calzati Lorenzo, Morandi Matteo, Notarantonio Giacomo, Muzzolon Giulio, Vinciguerra Gabriele, Perali Riccardo.

Si sono svolte nella piscina della Ede Nuoto a Pietralta le finali della giornata conclusiva della Under 11 FIN CUP Lazio. Su 2 campetti stile Haba Waba si sono affrontate in due tempi da 6 minuti le varie squadre per le rispettive finali. L’Antares ha perso di misura col Flores 2 a 1 e poi 2 a 1 anche con l’Aquademia vincendo gli altri incontri e classificandosi 6^. Questo il commento degli organizzatori dell’evento Massimo D’Antoni e Paolo Bartoli: “Volevamo fare un ringraziamento a tutte le società che hanno partecipato a questa U11 CUP 2018. Spero siate rimasti soddisfatti e soprattutto che i ragazzi si siano divertiti. Vi invitiamo fin d’ora a darci consigli e suggerimenti per la prossima edizione che sicuramente organizzeremo e che cercheremo in tutte le maniere di mantenere a costi contenuti, grazie soprattutto alla collaborazione di tutti. Lasciateci ringraziare particolarmente 2 persone: Luca Mattera che ha avuto la responsabilità del girone Pontino, e Christian Tomassetti che ci ha gentilmente ospitato per le finali. Grazie a tutti veramente”.

 

CLASSIFICA FINALE

15 p. Roman s.c. B

14 p. Eschilo

13 p. 3T Roma

12 p. Libertas Rm

11 p. Shark Aprilia

10 p. Roman s.c.A

9 p. Ede Nuoto

8 p. Latina Pn

7 p. Casetta Bianca

6 p. ANTARES NUOTO LATINA

5 p. Aquademia

4 p. Flores

3 p. 3T Formello

2 p. Anzio n.

1 p. Manianpama

Soddisfazione per il Presidente Bruno Davoli: “Bel percorso dei nostri piccoli Under 11 che cedendo solo nell’ultima gara del girone di qualificazione si sono classificati al 6° posto nelle finali per le seconde, precedendo tanti team tra cui i cugini della Latina Pn. Esperienza ed iniziativa degli amici D’Antoni e Bartoli positivissima da ripetere il prossimo anno migliorando alcuni aspetti”.

 

ANTARES SPN LATINA 2^ AL TORNEO “I LOVE PALLANUOTO”

Weekend allungato per gli Under 11 in calotta Spn Antares Latina. Si è svolto infatti il torneo “I love pallanuoto” con il team pontino che a distanza di un anno dalla vittoria della stessa manifestazione si è classificato al 2° posto. Premio di migliore allenatore per il coach Eugenio Pellegrini che così ha commentato:

“Quest’anno la formula è stata praticamente quella di un mini-campionato. Quindi ci siamo scontrati contro tutti e ci sono state 6 partite la mattina e cinque il pomeriggio. Secondo me è quindi stata la scelta giusta perché i nostri squaletti hanno giocato sempre e si sono divertiti di più, senza quarti di finale con cui una squadra sarebbe stata subito eliminata. Un torneo organizzato bene e all’aperto dove noi ci siamo trovati avantaggiati, allenandoci in vasca scoperta e considerando che l’anno scorso avevamo vinto noi il trofeo. Nota curiosa e positiva è che finalmente siamo riusciti per la prima volta a battere anche l’Anzio, che ci aveva superato nella Fin Cup”.

 

Antares Nuoto Latina

Print Friendly, PDF & Email