L'Under 17 Matrix Genzano vince il derby per 7-0 contro il Meeting e vola ai Playoff.
Matrix Genzano: Alessio Lalli, Federico Tagliaferri, Adriano Ricciardi, Kevin Mc Manus, William Monterubbianesi, Gabriele Castellani, Samuele Gomboli, Gabriele Senesi, Leonardo Quagliata, Simone Sita', Leonardo Verso, Gabriele Tagliaferri, Riccardo Verso.
Tecnico: Francesca Petrilli
Un finale di Campionato strepitoso per la nostra formazione più esperta, che ha difeso egregiamente la 3° posizione in classifica per tutto il Campionato, e vincendo per 7-0 il derby casalingo contro il Meeting, s'aggiudica anche l'accesso ai Playoff.
I ragazzi sono entrati in vasca concentrati, umili e consapevoli di poter esprimere un gioco di squadra, Tecnico, efficace e dinamico. Difatti così è stato, sin dal primo minuto dell'incontro. Senza alcuna sbafatura difensiva, grazie alla buona prestazione del nostro portiere, e ad un'efficace costruzione e sviluppo di gioco in vasca di tutto il Team.
Dopo l'ottima 3° posizione in classifica, arriva l'orgoglio dei primi Playoff per questa categoria, e la conquista della 9° posizione regionale tra le oltre 30 squadre più competitive del Lazio.
Ora meritato riposo estivo, e programmazione della nuova stagione agonistica, con l'apertura della nuova categoria Under 20.
Pallanuoto Matrix Genzano