Antares Latina: tutti in acqua

Giovanili Antares già in acqua 1

ANTARES TUTTI SUBITO ALLE PISCINE CITTA’ DI LATINA

LE GIOVANILI DELLA SCUOLA DI PALLANUOTO E GLI UNDER 13 E 15 AL CENTRO DEL PROGETTO E GIÀ' IN ACQUA

Non tentenna ne bada a spese l'Antares Nuoto Latina del Presidentissimo Alberico Davoli che ha rotto gli indugi e ha subito iniziato dal 7 di Settembre la preparazione presso l'impianto delle Piscine Città di Latina, l'unico omologato per i tornei Nazionali FIN oltre che ideale per gli allenamenti della Waterpolo.

Il tutto dopo la ripresa dell'attività al Nascosa il 24 Agosto, il Torneo di Pescara e unitamente alle sedute di atletica al chiosco Baraonda al Lido di Latina.

Antares quindi Prima in assoluto, tra le società di Pallanuoto della città, a scendere in acqua nell'impianto storico e centrale del capoluogo. A godere di questo primato sono state, e non poteva essere altrimenti, proprio le categorie della Scuola Pallanuoto e delle Under 13 e 15 del primo dirigente e tifoso Bruno Davoli, che quest'anno ha posto l'obiettivo delle crescita dei giovani al centro del Progetto della società.

"Grazie ai buoni rapporti con la dirigenza della "Nuoto 2000", che gestisce per convenzione fino al 30 Settembre l'impianto Open 33 x 21, abbiamo stipulato un accordo per acquisire spazi acqua e cominciare fin da subito la preparazione in vasca con le nostre squadre, dichiara il DS e vicepresidente dell'Antares Gianni Bruschi, d'altronde quest'anno i campionati inizieranno a Novembre, soprattutto quelli delle formazioni Under, e non potevamo ne badare a spese ne indugiare oltre tenendo fermi i ragazzi e aspettare come per ogni stagione agonistica la prima settimana di Ottobre per entrare in piscina, quando l'impianto sarebbe tornato in gestione al Comune".

Eccola allora l'Antares, una società solida e di sani principi sportivi ed educativi, che con iniziative di questo tipo si segnala come protagonista nel capoluogo e in provincia, sempre pronta a dedicarsi al benessere psicofisico e alla crescita morale di tutti i giovanissimi atleti e pallanotisti di Latina.

Nelle foto le giovanili al primo allenamento alla piscina Open

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto