Grande soddisfazione in riva al naviglio dove la categoria Allievi della Canottieri Milano ha ottenuto il pass per gli ottavi nazionali allievi B che si svolgeranno a Torino alla piscina Monumentale domenica 28 e lunedì 29 aprile.
Da questa stagione la federazione ha varato la nuova formula allargando la partecipazione alla fase interregionale a 64 formazioni che partecipano al campionato di categoria.
La Canottieri Milano è stata inserita nel girone 2 e sfiderà le i padroni di casa della Dinamica Torino, i liguri della Rari Nantes Camogli e la Libertas Virgiliana Mantova.
Gli atleti guidati da Marco Zucchi arrivano a questo appuntamento con 8 vittorie e una sola sconfitta maturata all’esordio a novembre.
Lo stesso tecnico è entusiasta del proprio gruppo: “Sono contento del risultato ottenuto , da ottobre i ragazzi si impegnano e il frutto dei loro sacrifici è stato raccolto in campionato. I nostri programmi sono al passo con quanto prestabilito a inizio stagione, infatti si è rafforzato il consolidamento di un gruppo che è ormai insieme da anni e la maggior partecipazione e costanza agli allenamenti, consentono di migliorarci anche sugli aspetti tecnico tattici.
Affronteremo questo girone con la voglia di raggiungere i quarti ma senza alcuna pressione sapendo che possiamo giocarcela con tutte le nostre avversarie.”
Segue il calendario:
domenica 28
Ore 10:30 Dinamica Torino- Canottieri Milano
Ore 18:00 Canottieri Milano – R.N. Camogli
Lunedì 29
11:30 Canottieri Milano – L. Virgiliana Mantova
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook “Canottieri Milano Pallanuoto “ Grazie alla passione e al contributo del nostro Edoardo Bonassisa”
ROSA CATEGORIA ALLIEVI CANOTTIERI MILANO Terzi Alessandro, Blanga David, Garofalo Alessandro, Kurban Leonardo , Pagani Alessandro, Calzolari Matteo, Carotenuto Riccardo ,Orioli Giacomo,Ralli Filippo, Messinese Jacopo, La Delfa Thomas, Popper Federick, Pastorella Alessandro, Fortunati Lodovico, Antonucci Alberto, Viale Simone , Leonardi Alberto, Signoretto Lorenzo ,Locatelli Carlo, Maggini Arrigo
Canottieri Milano – Settore Pallanuoto