A1 M – BPM Sport Management all’esame Circolo Canottieri Napoli

sp-management

Scontro diretto domani alle Piscine Manara (ore 15). In palio il terzo posto. Gu Baldineti: "Vincere per blindare il terzo posto"

Busto Arsizio, 06.05.16 – Dopo la pausa per la World League torna il Campionato di Serie A1, con le ultime tre partite della regular season che determineranno le squadre che parteciperanno alla Final Six e ai playout salvezza. La BPM Sport Management di Gu Baldineti, attualmente terza a 49 punti, attenderà tra le mura amiche delle Piscine Manara, il Circolo Canottieri Napoli, quarto a 45. Fischio d'inizio, in via eccezionale, alle ore 15 (arbitri: Brasiliano e Pinato; delegato: Tedeschi). Sarà il penultimo appuntamento con il "Sabato è Pallanuoto". Dopo il match di Serie A1, infatti, la Busto Pallanuoto Renault Paglini ospiterà lo Sporting Club Milano 2.

Dunque uno scontro diretto per il terzo posto: "Il Circolo Canottieri Napoli nell'ultima giornata non ha sfruttato il nostro stop contro il Brescia – ha dichiarato Gu Baldineti – ma nonostante ciò rimangono a quattro punti. Dunque non dovremo abbassare la guardia perché sono una squadra  forte che ha un bel mix di giovani e atleti di esperienza. Penso soprattutto a Brguljan, Baraldi e Velotto". Dopo la partita contro il Brescia, Baldineti ha dovuto fare a meno dei nazionali ma in questa settimana ha avuto di nuovo tutti a disposizione: "Diciamo che l'ennesima pausa ci ha consentito di ricaricare un po' le batterie in vista del finale di stagione. La squadra ha lavorato molto bene e sono soddisfatto dell'atteggiamento visto durante gli allenamenti. Vincere domani significherebbe assicurarsi il terzo posto".

Tante le promozioni in programma per il match della 24ª giornata. Su tutte quella del "FAMILY TICKET", ovvero 3 biglietti per un atleta iscritto alla scuola di pallanuoto Sport Management, accompagnato da 2 persone, al prezzo di 12 euro (prenotazione su www.sportmanagement.it indicando nelle note "promozione Family ticket"). O ancora "UN GIORNO DA CAMPIONE": conservando la matrice del biglietto, infatti, si avrà la possibilità di essere tra le 5 persone estratte che si potranno allenare e pranzare con la squadra. Inoltre i fortunati, avranno anche l'accesso per due persone alla sala Hospitality per la partita del 21/05 contro la RN Florentia.

Andrea Razzi in nomination per "Atleta dell'Anno" di Varese Sport. Giunto alla quinta edizione, il Premio Varese Sport, organizzato dalla casa editrice Sunrise Media, quest'anno vede in lizza anche il nostro capitano Andrea Razzi, che si contenderà l'ambito premio insieme a: Daniele Cavaliero (capitano della Pallacanestro Openjobmetis Varese), Alice Degradi (schiacciatrice classe '96 dell'Unendo Yamamay Busto Arsizio), Carmine Marrazzo (attaccante del Varese Calcio), Lucia Parini (portiere della Pallamano Cassano Femminile) e Mario Alberto Santana (calciatore della Pro Patria).

Prima della partita, infine, saranno premiati i seguenti atleti del Team Nuoto Sport Management, che si sono particolarmente distinti ai recenti Campionati Italiani Assoluti, nel Campionato Italiano a Squadre di Serie A1 e ai Criteria Giovanili: Silvia Scalia, Claudio Fossi, Davide Cova, Veronica Neri, Sara Morotti, Beatrice Staurengo, Margni Dolores e Francesca Fangio, che ritirerà il riconoscimento anche per la compagna di team Veronica Neri, assente per impegni universitari.

 

 

Ufficio Stampa Sport Management c/o DMTC
Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto