Domani alle 15 i biancocelesti saranno impegnati a Sori contro la Pro Recco. Dopo la buona prova contro lo Sport Management, I ragazzi di Claudio Sebastianutti vogliono testare il loro livello. Capitan Colosimo: “E’ bello confrontarsi con i migliori giocatori del nostro campionato”
Domani alle 15 la Lazio Nuoto sarà impegnata contro i campioni d’Italia della Pro Recco per la 18^ giornata di serie A1. Sarà una gara molto impegnativa per i biancocelesti che una settimana fa hanno ben figurato al cospetto dello Sport Management. La Pro Recco, invece, ha vinto tutte le partite del campionato ed è in testa alla classifica con sei punti di vantaggio sulle seconde. I ragazzi allenati da Claudio Sebastianutti vivono un buon momento di forma e puntano a centrare la salvezza senza passare dai playout. Per questo motivo l’occasione per misurarsi con questi campioni arriva al momento giusto. Il test di Sori sarà indicativo in ottica Florentia, l’avversaria della prossima sfida di campionato. Uno snodo fondamentale di questa stagione, una partita che traccerà un solco preciso e permetterà di capire se la Lazio è pronta per banchettare al tavolo con le “grandi” dell’A1.
Il capitano della Lazio Nuoto, Federico Colosimo: “Giocare con la Pro Recco è sempre bello. Domani scenderemo in vasca insieme a dei grandi campioni, per noi sarà un privilegio e un onore. Dobbiamo affrontare la partita con il piglio giusto ripetendo la stessa gara contro lo Sport Management. Confrontarsi con queste due grandi squadre alla vigilia di un impegno per noi molto importante come quello del 24 marzo contro la Florentia é fondamentale. Domani sarà un occasione per valutare i nostri progressi. Dobbiamo essere orgogliosi di giocare questo tipo di partite e non avere paura altrimenti rischiamo brutte figure”.
PRO RECCO N e PN-SS LAZIO NUOTO
17/03/2018 15.00 SORI PISCINA COMUNALE SORI
CARMIGNANI RICCARDO Arbitro
ERCOLI MARCO Arbitro
Lazio Nuoto