Muri Antichi – Latina Anzio Pallanuoto 6-12 (2-2) (1-1) (2-4) (1-5)
Era alla Vigilia una trasferta insidiosa , contro una squadra invischiata nella lotta di bassa classifica . Nei primi due tempi infatti la partita è rimasta sui binari dell’equilibrio . Nel cambio di campo la Latina Anzio Pallanuoto ha cambiato marcia , sorretta da un ottima condizione atletica , ed ha finito per terminare avanti di 6 goal che non lasciano nessuna replica alla squadra siciliana. Un altro passo avanti importantissimo , perché , complice la sconfitta del Telimar Napoli contro l’Acquachiara , garantisce una seconda posizione assoluta a 4 punti dalla capolista Salerno ( che deve recuperare una partita ). Sabato prossimo la Capolista infatti verrà ad Anzio per un incontro che si presenta fondamentale per la Classifica.
Il commento di Maurizio Vellucci Dirigente, oggi al debutto in panchina:
Posso dire che la partita ha rispecchiato l’analisi fatta prima , due tempi giocati alla pari nel terzo siamo usciti atleticamente ed abbiamo gestito nel quarto,certo è che per i primi due tempi abbiamo realizzato 1 su 9 in superiorità che non può di certo andar bene,ora non dovremo piu sbagliare a partire da sabato.
Il Commento del coach Mirarchi
Partita intensa giocata con impegno e dedizione. Primi due tempi equilibrati poi il terzo tempo siamo andati avanti bene per poi chiuderla definitivamente nel quarto.
Bravi tutti!
Il Commento del Presidente Damiani
Dovevamo vincere è così e’ stato, due tempi combattuti e poi abbiamo dilagato conquistato tre punti importanti che, ci consentono di riprenderci il secondo posto in classifica ed attendere in casa la capolista Salerno. Ormai ogni partita e’ una finale e così devono essere affrontate. Un plauso alla squadra ed al Mister per la preziosa vittoria.
Latina PN