Aleandro Tafuro: Alma Nuoto – 8 dicembre al via la XXVI edizione

locandinatorneoorizzontale

"E’ con grande piacere che ospitiamo e salutiamo i ragazzi, i tecnici e le società che partecipano alla XXVI Edizione del Torneo dedicato ad “Aleandro Tafuro”.
Siamo da sempre convinti che lo sport, tutto lo sport, svolga un’ importante funzione sociale e di crescita culturale perchè abitua i ragazzi ad investire il proprio tempo libero in una atività costruttiva, li induce a organizzarsi in modo fattivo, li porta ad affrontare e superare momenti difficili e faticosi sia sotto l’aspetto fisico che mentale.
Quale altra attività umana riservata ai ragazzi ha oggi le stesse caratteristiche e la stessa incisività nella costruzione della personalità e nella positiva maturazione dei giovani, come lo sport!
E non ha importanza se molti di loro non diventeranno campioni (anche se il nostro augurio sincero è che gli sforzi vengano premiati) ma di sicuro tutti saranno domani cittadini del mondo e sapranno trovare la forza per affrontare i momenti di difficoltà perchè “allenati” ad affrontare il mondo con grinta e tenacia.
Siamo sicuri che anche quet’anno vivremo delle belle giornate legate alla Pallanuoto, lo sport che più di tutti noi amiamo."

Massimo Tafuro - Presidente Alma Nuoto

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto