Anche noi stiamo arrivando all’Haba Waba!!!! ….noi siamo la Sportiva Sturla di Genova!

sturla

La nostra piccola società è al suo terzo torneo a Lignano Sabbiadoro, ma quasi tutti noi atleti siamo alla prima esperienza, compreso Mister Jerry Berlingeri che quest'anno accompagnerà coach Andrea Pintabona durante i primi tre giorni di questa avventura, poi arriverà Riccardo D'Urzo che ci teneva ad esserci, perché lui quest'anno ha allenato l'under 20 ma la scuola pallanuoto, cioè noi e tutti gli altri bambini che non sono potuti venire, gli è rimasta nel cuore!


Siamo entusiasti di questa partecipazione, non vedevamo l'ora di partire e negli ultimi giorni non si parlava d'altro ad allenamento e negli spogliatoi, anche le nostre mamme erano agitate perché per molti di noi, sarà la prima volta che ci addormenteremo senza il loro bacio della buonanotte, ma noi non siamo preoccupati, siamo sicuri che anche questa esperienza ci farà crescere sia come individui che come squadra.
Giocare contro bambini di tutta Italia e del mondo sarà un'emozione bellissima, nel nostro girone ci sono Aquademia Delfini, Lugano, Cabassi Carpi, Blue Team Aquafit, Marsouins Lavallos, inizieremo domani mattina alle 12 quindi pensiamo che avremo il tempo di ambientarci e concentrarci prima di entrare in vasca, però saremo sicuramente molto tesi, speriamo comunque di divertirci!!

Noi cinque: Francesco F., Lorenzo D., Jacopo S., Francesco G. e Simone C. siamo alla seconda esperienza al Ge.Tur. , insieme ai misters, abbiamo già raccontato ai nostri compagni, come funziona il torneo; una serie di partite da vincere per poter passare alla seconda fase, tra una partita e l'altra, nei momenti di relax, andremo al mare, o ci riposeremo all'ombra, ma soprattutto …al parco acquatico con gli scivoli! La sera in piazzetta a mangiare un gelato con tutti gli altri bambini e l'ultima sera la premiazione con gli ospiti d'onore tra i quali ci sarà Sandro Bovo, che più volte abbiamo incontrato nella nostra Liguria, alla piscina di Sori, negli incontri tra AN Brescia e ProRecco.

Stamattina siamo partiti di buonora dalla nostra solita piazza degli incontri, piazza della Vittoria, speriamo che questo luogo, visto il suo nome, ci porti un po' di fortuna !

Un grande saluto a tutti i nostri genitori, ai compagni Under 13 che la settimana prossima partiranno per il Waterball Festival di Rosolina Mare, ai ragazzi dell'under17 appena tornati da Bergamo con in tasca il quarto posto alle Finali Nazionali B, alla prima squadra che ha giocato i playoff per salire in serie A2, a tutti i restanti atleti, allenatori e dirigenti che sono impegnati nell'organizzazione della 12^ edizione del Torneo del Mare, Trofeo Panarello al quale il prossimo 4 Luglio, parteciperemo con sicuramente un bagaglio di esperienza in più!!!


Ciaooooooooo da

Angel, Giorgio, Francesco F., Lorenzo D., Davide, Filippo M., Jacopo, Lorenzo G., Matteo, Filippo F., Francesco G, Lorenzo P., Francesco C., Giacomo, Si one, Alessandro

 

Comunque vada sarà un successo ….bianco-verde!

___________________________________

>>>>>>  VIENI A TROVARCI !!!! <<<<<<

web www.sportivasturla.it/pallanuoto

facebook facebook.com/Sturlapallanuoto

twitter @SturlaWaterpolo

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto