Brescia WP: “Torneo del 1 maggio U14: che bello tornare in vasca”


Un esperimento riuscito alla perfezione: così potremmo definire il torneo U14 del 1 maggio disputato alla piscina di Lamarmora, che ha visto affrontarsi le squadre giovanili di AN Brescia, Brescia Waterpolo, Modena, Bergamo e Lodi. Una giornata all’insegna dello sport e della socialità quella vissuta dai ragazzi, in un clima disteso e sereno che ricorda molto la normalità del periodo pre-Covid.

La squadra dell’AN Brescia 1 ha trionfato, con tre vittorie e zero sconfitte, seguita in classifica da Bergamo, Lodi, Brescia Waterpolo, Modena e AN Brescia 2. La sportività e l’entusiasmo hanno caratterizzato la giornata, culminata con i festeggiamenti durante le premiazioni, alla presenza del delegato FIN Lombardia Roberto Bocchi.

Queste le parole del presidente della Brescia Waterpolo, Gianluca Fiorese: “Finalmente abbiamo giocato, in una splendida location, la piscina di Lamarmora, per l’occasione vestita da pallanuoto con due campi da 25 metri. Alla fine di una giornata perfetta è stato bello vedere gli occhi felici e stanchi di tutti i ragazzi coinvolti. Un ringraziamento sentito e speciale a tutti: Comune di Brescia, San Filippo S.p.A., Europa Sporting Club, Federazione Nuoto e i nostri insuperabili sponsor.”

Guarda le immagini della giornata: https://bit.ly/3vMIv9R

 

 

Brescia WP

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto