Brescia WP: “Torneo di pallanuoto del 1^ Maggio”

Sabato 1 maggio dopo più di un anno di inattività del settore giovanile siamo riusciti ad organizzare un torneo di pallanuoto per la categoria U14, al quale prenderanno parte le squadre Sporting Lodi, AN Brescia 1, AN Brescia 2, PN Bergamo, Sea Sub Modena e Brescia Waterpolo.

Questa giornata sarà l’occasione per i ragazzi di riprendere a vivere quelle emozioni che in questo ultimo anno sono state purtroppo dimenticate. Non per questo verranno abbassate le attenzioni, tutti gli atleti, tecnici, dirigenti e arbitri che accederanno al bordo vasca dovranno seguire le linee guida indicate dalla FIN per la prevenzione Covid-19.

Il torneo si svolgerà presso la piscina di Lamarmora e il programma prevede i primi due incontri alle 8,30, AN Brescia 1 vs AN Brescia 2 e Brescia Waterpolo vs PN Bergamo. Seguiranno alle 9,45 AN Brescia 2 vs  Sporting Lodi e PN Bergamo vs Sea Sub Modena. Concluderanno la fase a gironi alle ore 11 AN Brescia 1 vs Sporting Lodi e Brescia Waterpolo vs Sea Sub Modena. Alle 14, alle 15,15 e alle 16,30 le tre finali che decreteranno la classifica finale e la vincitrice del torneo.

È stato fatto un lavoro organizzativo a 360 gradi per poter garantire la regolare esecuzione del torneo, coinvolgendo tutte le istituzioni al quale va il nostro ringraziamento per la grande disponibilità:

Comune di Brescia
Fin comitato Lombardo
San Filippo Spa
Gug Brescia
Europa Sporting Club

Un ringraziamento speciale alle squadre che parteciperanno e un ringraziamento ai nostri sponsor che ci hanno permesso di poter scendere in vasca anche in questa stagione sportiva.

 

Brescia WP

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto