Concluso il Memorial Tommaso D’Arrigo

Si è concluso oggi il IV TROFEO DEL MEDITERRANEO- MEMORIAL TOMMASO D’ARRIGO, organizzato dalla società Nuoto Catania alla Piscina Scuderi.

Ad aggiudicarsi il primato, i padroni di casa della Nuoto Catania (Under 16) che hanno sconfitto ai rigori (11-10 il risultato) la Roma Nuoto.

“Abbiamo chiuso in bellezza vincendo questo torneo, a cui tenevamo tanto” ha affermato il tecnico Zoltan Fazekas – “C’è un pizzico di rammarico perché  la Roma Nuoto questo fine settimana giocherà la Final Four a Recco insieme alla Vis Nova , Pro Recco e San Mauro.
La nostra squadra non ce l’ha fatta per un soffio e aveva le possibilità e le qualità. Ci è mancato non disputare tante partite di livello a causa della pandemia”.

Queste le parole del responsabile del settore giovanile Mario Arnaud: “Grazie a tutte le società che hanno partecipato, SS Lazio Nuoto, AS Roma Nuoto, Zero9, Libertas RN Perugia, Ekipe Orizzonte e che hanno collaborato e contribuito alla riuscita della splendida manifestazione fortemente voluta dalla società e da Zoltan Fazekas. Questi tornei sono fondamentali per la crescita dei settori giovanili. La nostra U16 ha espresso un gioco di alto livello , nella nostra  u14 ci sono state delle assenze importanti. Zoltan ha dimostrato ancora una volta di essere un grande tecnico , un  grande direttore d’orchestra, lo ringrazio   pubblicamente per questi tre anni di lavoro insieme, tra di noi è nata un amicizia che andrà oltre la pallanuoto”.

Questa la classifica finale (u16):

Nuoto Catania
Roma Nuoto
Lazio
Perugia

Di seguito anche la classifica finale Under 14:

Zero9   12 punti
Lazio 9
Ekipe Orizzonte 6
Nuoto Catania 3
Perugia 0

 

Federica Zuccaro
Ufficio Stampa Nuoto Catania

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto