CSEN U11 – I ragazzi della Roman Sport disputeranno le finali regionali

UNDER 11

Impianto EDEN NUOTO – Playoff U11 CSEN

ROMAN SPORT CITY vs EDEN NUOTO

Partita dalle mille emozioni quella tra i nostri piccoli ma grandi atleti, comandati da coach Rossi, ed i padroni di casa dell’Eden nuoto. Partita subito in discesa per i ragazzi pometini, che nonostante un rigore sbagliato, non si sono dati per vinti e si sono assicurati i primi due quarti sul 2-0.
Un piccolo calo fisico e di tensione, hanno fatto rientrare gli avversari in partita, che grazie a tre superiorità numeriche si portano sul 2-2. Finisce così la partita in pareggio e si va ai rigori.
Il primo rigore battuto dalla Roman va a segno mentre quello degli avversari viene ribattuto dal portiere della Roman, Cerbone. Si continua con reti da entrambe le squadre fino a quando un pometino manca il goal e si va di nuovo in parità. Iniziano così i tiri di rigore ad oltranza.
Primo rigore della Roman segnato da Buonopane, mentre il rigore dell’Ede Nuoto viene parato nuovamente dal “piccolo-grande” portiere Cerbone.
Finisce così la partita ma non il campionato della Roman, che prosegue così verso le finali del campionato regionale CSEN.
I complimenti ad entrambe le squadre per l’emozionante partita disputata, ma un plauso speciale va alla squadra della Roman.

 

Roman Sport City: Cerbone, Valenzano, Simone, Pezzera, Marsico, Buonopane, Calbucci, Badaloni, China.

 

CINZIA GRASSO

Print Friendly, PDF & Email