CSEN – Verso la Finalissima … strepitosi gli Under 11 della Roman Sport City!

Monterotondo – Semifinale campionato regionale CSEN

RACING vs ROMAN SPORT CITY    1- 3

Partita importante per i ragazzi under 11 della Roman Sport City, che nella piscina dell’Aria Sport di Monterotondo, hanno affrontato i temuti avversari del Racing Sporting Club. In ballo la qualificazione alla finale per il primo/secondo posto del Campionato Regionale CSEN, che si disputerà domenica 10 giugno 2018.

I ragazzi pometini, guidati dalla coach Lorella Rossi, hanno dimostrato fin da subito di credere ad un possibile risultato positivo.

Il primo quarto finisce 1-0 per la Roman Sport City, ma i ragazzi del Racing guadagnano il pareggio sul finale del secondo quarto di gioco. Nel terzo tempo, si assiste ad una partita in grande equilibrio e si capisce subito che entrambe le squadre soffrono il peso dell’importante posta in palio. Inizia il quarto tempo ed i pometini mettono a segno 2 reti, grazie alle quali si assicurano la vittoria e la finalissima contro il Sublacensis (già avversario della Roman nel girone di qualificazione).

E’ grande festa per i ragazzi della Roman Sport City!

Il dirigente Guerino Calbucci, a fine partita, commenta: “Ora il sogno è diventato realtà, manca l’ultimo passo per concretizzare questa stupenda e memorabile stagione. Comunque vada voglio ringraziare i ragazzi per averci regalato un anno di pallanuoto esemplare. Forza Roman e avanti ragazzi mettetecela tutta!”

 

Formazione: CERBONE, VALENZANO, SIMONE (2), MARSICO, BUONOPANE (1), CALBUCCI, BADALONI, CHINA

 

Roman Sport

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto