Franco e Pino Porzio giocheranno per la prima volta da avversari

acquachiara3-m

Hanno sempre giocato insieme, sia con il Posillipo sia con la calottina del Settebello. Nessuno è mai riuscito a separarli, almeno fino alle 13,30 di oggi, mercoledì 29 giugno.

Oggi, nella piscina della Mostra d'Oltremare, Franco e Pino Porzio giocheranno per la prima volta da avversari nella prima edizione dello Yellow Coach Game, la sfida tra gli allenatori presenti allo Yellow Ball International Event 2016.

Franco Porzio capitanerà la squadra degli allenatori del Sud, ed avrà al suo fianco un vice-coach fantastico: la la campionessa olimpica Giusy Malato. Pino Porzio, causa i suoi trascorsi nella Pro Recco, sarà il capitano della squadra degli allenatori del Centro-Nord  ed avrà anch'egli un vice coach strepitoso: la pluricampionessa del mondo Mercedes Stieber.

Gli arbitri, però, saranno, entrambi del sud: il salernitano Mimmo Rotondano e il napoletano Filippo Rotunno, che in questi giorni stanno guidando le giurie dello Yellow Ball. Ovviamente l'ingresso è gratuito.

Lo Yellow Coach Game entrerà a far parte stabilmente del calendario dello Yellow Ball International Event. Si ripeterà, dunque, ogni anno. Sempre con i fratelli Porzio in acqua, ovviamente. Vita natural durante.

 

Mario Corcione

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto