HaBa WaBa: la RN Sori si piazza al secondo posto

image_pdfimage_print

GRANATA SECONDI: MA SIAMO STATI STRAORDINARI

Perde la Rari Nantes Sori 14 a 7 in questa super finale dell’Haba Waba davanti a un pubblico numerosissimo che ha fatto da cornice a uno spettacolo straordinario.
Siamo stati comunque fantastici, siamo una piccola realtà di un piccolo Paese e contro una selezione dei migliori palermitani abbiamo lottato fino alla fine, dimostrando grande carattere.
Dal primo all’ultimo, i bambini non si scorderanno mai un momento del genere, la possibilità di giocarsi la finalissima dopo aver superato le formazioni più forti non è cosa di tutti i giorni.
Un secondo posto che lascia l’amaro in bocca, dobbiamo essere orgogliosi, scontenti, ma comunque soddisfatti per il grande percorso fatto in questa edizione di torneo.
Il Palermo si è dimostrato più pronto, preparato, e gli facciamo i complimenti, ma dopo una settimana pesantissima non potevamo chiedere di più e dobbiamo complimentarci con tutti i nostri piccoli soresi. Eravamo consapevoli di aver di fronte una vera e propria corazzata ma abbiamo fatto il massimo e possiamo ritenerci comunque vincenti.
Sempre forza Sori, siete entrati nella storia e ci avete fatti emozionare.

 

 

Simone Mora