HaBaWaBa 2021, oggi le finali: 3 su 4 sono tra Ungheria e Italia

image_pdfimage_print

A Lignano Sabbiadoro le partite conclusive dell’HaBaWaBa International Festival e dell’HaBaWaBa PLUS. Gare in streaming sulla pagina YouTube HaBaWaBa
Anche l’edizione 2021 dell’HaBaWaBa International Festival e dell’HaBaWaBa PLUS 2021 volge al termine. Le competizioni si concluderanno oggi con le finali dei tornei Gold, ovvero delle migliori squadre tra le 59 scese in acqua al Bella Italia & EFA Village di Lignano Sabbiadoro. Tre delle quattro partite decisive vedranno in acqua una squadra italiana contro una formazione ungherese.
Si inizia con il torneo femminile dell’HaBaWaBa PLUS, competizione U14 che si chiuderà alle 13:20 con la sfida tra il Dunaujvaros e le genovesi della Locatelli, un replay della finale dell’edizione 2019 che si concluse con il successo del team ligure.
Altra sfida tra Ungheria e Italia nella finale U10 dell’HaBaWaBa International Festival, in programma alle ore 15:30: i magiari del Pecsi affronteranno i piccoli della Pallanuoto Salerno.
Alle 17:30 sarà il turno del derby italiano nella finale U12 dell’HaBaWaBa International Festival: in acqua i temibili Barracuda della Rari Nantes Sori contro la Waterpolo Palermo.
Infine alle 18:30 l’ultimo confronto tra Ungheria e Italia della giornata, nella finale U14 maschile dell’HaBaWaBa PLUS: la YBL Waterpolo di Budapest affronterà la Lazio.
A causa di problemi tecnici la finale U14 femminile non sarà trasmessa in streaming. Le altre tre finali potranno essere seguite live sulla pagina YouTube HaBaWaBa.
Alle 20:30 è prevista la cerimonia di chiusura con la premiazione di tutte le squadre, l’assegnazione dei trofei ai team vincitori delle finali e dei premi individuali e Fair Play.

HaBaWaBa PLUS U14 – Women’s Gold tournament – Final

DFVE-LOCATELLI GIRLS (h. 13:20)

HaBaWaBa International Festival – U10 Gold tournament – Final

PECSI GREEN FROGS-PALLANUOTO SALERNO (h. 15:30)

HaBaWaBa International Festival – U12 Gold tournament – Final

BARRACUDA SORI-WATERPOLO PALERMO (h. 17:30)

HaBaWaBa PLUS U14 – Men’s Gold tournament – Final

YBL WPC 1-LAZIO (h. 18:30)

 

 

Fabrizio Napoli