Il nuovo piano quinquennale della VetroCar Css Verona

Inizia oggi il nuovo piano quinquennale della VetroCar Css Verona

Il Consiglio direttivo della Vetrocar Css Verona ha ritenuto opportuno anticipare a quest’anno sportivo il programma di lavoro già disposto per il prossimo lustro, con l’intenzione di ottimizzare le opportunità, minimizzando le difficoltà, di questi mesi tribolati dal Covid, partendo dalla ricomposizione dei quadri tecnici societari.

La necessità di avere a disposizione un allenatore di altro profilo, che possa anche rimanere, da subito, in pianta stabile a Verona, ha fatto che sì che si sia risolto consensualmente il rapporto con Giovanni Zaccaria in favore dell’arrivo di Paolo Zizza.

Nelle parole di Massimo Dell’Acqua, presidente di Vetrocar Css, la sintesi del passaggio di testimone: «Intendo esprimere a Zaccaria tutto il nostro apprezzamento e ringraziamento. Abbiamo trascorso, insieme a Giovanni, anni di vera crescita e maturazione. Ora intendiamo proseguire nella stessa direzione e, per farlo, abbiamo bisogno di un allenatore che sia leader della prima squadra ma anche il direttore tecnico del settore giovanile. Un impegno quotidiano totalizzante che, oggi, Paolo Zizza ci garantisce in qualità e quantità».

 

 

Emanuele Pezzo
Ufficio stampa VetroCar Css Verona

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto