La Bellator pronta per il Calcaterra Challenge


LA BELLATOR PALLANUOTO FROSINONE UNDER 13 PRONTA PER IL CALCATERRA CHALLENGE.
MISTER CAROTENUTO: «MOMENTO DI DIVERTIMENTO SENZA PERDERE DI VISTA IL LATO AGONISTICO»

Sulle orme dei campioni. La Bellator Pallanuoto Under 13 è pronta a scendere in vasca a Monterotondo per la quarta tappa del Calcaterra Waterpolo Challenge, prestigiosa manifestazione che raduna la meglio gioventù della pallanuoto giovanile con varie tappe in giro per l’Italia. Il test griffato da due totem della pallanuoto italiana come Roberto e Alessandro Calcaterra vedrà i ciociari impegnati a partire da domani pomeriggio, con la prima fase della competizione in cui i leoncini di mister Umberto Carotenuto se la vedranno nel Girone D contro Pallanuoto Salerno, Eschilo2 Roma e Aquademia Velletri in tre partite da due tempi di 12 minuti ciascuno, continuati e senza time out.
«Anche quest’anno – ha spiegato l’allenatore gialloblu – saremo presenti a questo importante appuntamento a cui partecipano tutte le più importanti squadre del centro Italia. Essendo destinato agli Under 13 il Calcaterra Challenge rappresenta un momento di divertimento e promozione per la pallanuoto, senza perdere però di vista l’aspetto agonistico: per la Bellator sarà l’occasione di confrontarsi anche con altre realtà di altissimo livello provenienti da altre regioni in vista dell’inizio del campionato».
Il Calcaterra Challenge sarà solo uno dei tanti impegni precampionato della formazione ciociara nel weekend, che domenica culminerà al Centro Nuoto Fiuggi con il derby valido per la terza giornata del torneo precampionato WP Waterpolo School, in cui la Bellator partecipa con due formazioni: Bellator A composta esclusivamente da giocatori della squadra Under 20 e Bellator B con un misto tra senior e Under 20. Completano il tabellone delle gare Polisportiva Delta-Empolum 1983 e Manianpama-Villa Aurelia.

 

Bellator PN

Print Friendly, PDF & Email