L’Item Nuoto Catania vince il torneo Rock&Pop all’International Haba Waba Festival

Item Nuoto Catania premiata per la conquista del torneo Rock&Pop
L’under 11 dell’Item Nuoto Catania torna dall’8° International Haba Waba Festival, la grande manifestazione di pallanuoto giovanile in programma a Lignano Sabbiadoro cui hanno partecipato quest’anno centoquattordici squadre provenienti da ben tredici paesi, con la soddisfazione della conquista del “Torneo Rock&Pop”.

I giovanissimi atleti guidati da mister Andrea Sparacino, dopo essere usciti nella prima fase a gironi, hanno inanellato una vittoria dopo l’altra nel “Torneo Rock&Pop” giungendo fino alla finalissima in cui hanno superato il Taranto con il risultato di 10-7.

“La sfortuna di trovare un girone iniziale molto forte con squadre del calibro del Primorac e dei White Sharks – commenta mister Andrea Sparacino – si è rivelata una fortuna perché abbiamo avuto la possibilità di giocare più partite arrivando fino alla finale del Torneo Rock&Pop. I ragazzi sono rimasti molto contenti anche per aver portato a casa un torneo e abbiamo centrato l’obiettivo di farli appassionare e di arrivare più in fondo possibile. Sono soddisfatto dal punto di vista atletico dato che abbiamo giocato dieci partite e nel torneo Rock&Pop abbiamo praticamente vinto tutte le gare. Al di là dell’aspetto sportivo è stata una bellissima settimana vissuta al fianco di tantissimi ragazzi di tutte le parti del mondo”.

 

La rosa dell’under 11 dell’Item Nuoto Catania all’Haba Waba Festival:

Antonino Caruso, Giovanni Torrisi, Enrico Buccieri, Matteo Caramagno, Tommaso Carrubba, Antonio Di Mauro, Claudio Chimisso, Leonardo Cassia, Lorenzo Sindoni, Daniele Evola, Cristiano Di Mauro, Angelo Occaso, Riccardo Viola, Flavio Palazzo, Enrico Tringali. All.: Andrea Sparacino. Accompagnatore: Stefano Palazzo

 

Ufficio Stampa

Giuseppe Bonaccorso

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto